domenica 25 settembre 2011

Vuoi vedere che ti amo...

Ed è accaduto proprio come nella canzone di Grignani. Stare delle ore a parlare come se fosse la cosa più naturale del mondo, come se ci conoscessimo da sempre...peccato che l'interesse ci sia solo da parte mi. Lui ha capito qualcosa, ma resterà un film, un sogno...
Peccato...davvero un peccato...quando le persone mi interessano mentalmente poi finisce sempre che ci sto male. Allora forse meglio ritornare alle storie di sesso, in cui ci usiamo a vicenda e basta? Proprio ora che volevo dare una svolta, incontro chi mi prende di testa e prendo l'ennesimo granchio. Uffa!!!!

1 commento:

  1. L'infertilità è sempre una sventura, non importa in quale famiglia e/o coppia avvenga. Che il matrimonio sia registrato o meno non fa differenza. La Clinica del Professor Feskov e Human Reproduction Group riconoscono il diritto di qualsiasi coppia a procreare con l'aiuto della PMA - indipendentemente dal fatto che la loro relazione sia ufficialmente registrata o meno.
    L'uomo e la donna non sposati possono realizzare insieme un programma di maternità surrogata per realizzare il sogno di genitorialità.

    RispondiElimina